WTA Parma 2021: la conferenza stampa di Camila Giorgi

0
552
Nella foto Camila Giorgi - Marta Magni Images/MEF Tennis Events

WTA Parma – Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di Camila Giorgi che ha inaugurato la Virtual Press Room di Parma. Parlando con i giornalisti Camila è tornata sul match di primo turno di Roma, sull’atteggiamento sbagliato dell’arbitro che, a suo dire, avrebbe commesso errori nei momenti importanti della partita.

Si è risentita per le polemiche nei confronti del padre, poiché una persona che ha creato una giocatrice Top 30 partendo da zero dovrebbe essere solo rispettata, chiarendo che comunque lei può fare tutto nella sua vita e lui non è il “padre padrone”.

Dopo l’infortunio in Australia e il Covid preso a Charleston, l’obiettivo è quello di essere stabile e giocare senza particolari problemi. Non ha avuto problematiche legate al Covid, è stata come una febbre normale, dopo la quarantena a Charleston ha dovuto aspettare dieci giorni per poter uscire.

La preparazione per Roma è stata fatta solo in tre giorni dopo essere stata ferma per due settimane e mezza, però ha giocato bene.