WTA Monterrey: eliminata Venus Williams, oggi Kim Clijsters

0
598
WTA_Monterrey_Venus_Williams
Foto Facebook @AbiertoGNPSeguros

Prima giornata del torneo sul cemento messicano con l’eliminazione della maggiore delle sorelle Williams, mentre finalmente vince Sloane Stephens. Oggi é in programma l’incontro Clijsters-Konta.

WTA Monterrey – Vince finalmente una partita Sloane Stephens dopo un inizio di stagione disastroso. Nonostante giocasse contro Emma Navarro (n. 497 WTA) ha dovuto soffrire per più di due ore segno che i problemi non sono ancora superati. Già il prossimo incontro potrà essere un buon banco di prova contro la vincente della partita tra Stefanie Voegele e Leylah Fernandez già finalista la scorsa settimana ad Acapulco.

Viene eliminata Venus Williams per mano della slovacca Schmiedlova proveniente dalle qualificazioni. Venus, dopo aver vinto il primo set, deve subire il ritorno della sua avversaria che gli lascia solo cinque game. Vince facilmente la ceca Bouzkova (testa di serie n.9) e la testa di serie n.8 Yafan Wang.

Oggi in programma gli altri incontri del primo turno tra i quali spicca la sfida tra Kim Clijsters e Johanna Konta numero due del seeding.

WTA MONTERREY

Primo turno

[9] M. Bouzkova b. [LL] K. Kucova 6-4 6-2

[6] R. Peterson b. Kat. Kozlova 3-6 7-6(1) 6-4

[8] Y. Wang b. [Q] V.L. Arruabarrena 6-4 6-4

[LL] A. Sharma b. N. Stojanovic 6-4 6-4

[Q] O. Govortsova b. [LL] C. Dolehide 3-6 6-2 6-1

[Q] A.K. Schmiedlova b. [WC] V. Williams 4-6 6-3 6-2

[5] S. Stephens b. [WC] E. Navarro 6-4 5-7 6-1

WTA MONTERREY – IL TABELLONE

COME VEDERE I TORNEI IN PROGRAMMA QUESTA SETTIMANA IN DIRETTA TV