WTA MIAMI 2022: brilla ancora Lucia Bronzetti, forfait di Camila Giorgi

0
693
Nella foto Lucia Bronzetti

WTA MIAMI 2022 – Ancora una vittoria per Lucia Bronzetti che batte la svizzera Stefanie Voegele subentrata al posto di Camila Giorgi.

Il tanto atteso derby azzurro è quindi saltato a causa del forfait della marchigiana che è stata costretta al ritiro a causa di un infortunio al polso destro. Come abbiamo detto al suo posto è subentrata la lucky loser Voegele che è stata nettamente sconfitta dall’azzurra.

Partita senza storia, troppo forte Lucia che demolisce la sua avversaria lasciandole solo tre game in tutto l’incontro, la romagnola conquista così la sua seconda vittoria in carriera in un torneo 1000. La sua avventura potrebbe non finire qui, al prossimo turno avrà una qualificata la russa Anna Kalinskayache ha nettamente battuto la rientrante Karolina Pliskova e la sua parte di tabellone le permette di poter sognare in grande.

Negli altri incontri clamorose eliminazioni di Aryna Sabalenka, numero uno del seeding, battuta nettamente dalla rumena Begu e di Anett Kontaveit, testa di serie numero tre, sconfitta in tre set dall’americana Li.

WTA MIAMI 2022

Secondo turno

[LL] L. Bronzetti b. [Alt] S. Voegele 6-2 6-1

I. Begu b. [1] A. Sabalenka 6-4 6-4

A.Li b. [3] A. Kontaveit 6-0 3-6 6-4