US Open 2020 donne, day 6: Serena avanti a fatica, passano Sakkari e Mertens

0
391
Us Open 2020 donne Serena Williams
Nella foto Serena Williams - ©foto Brad Penner/USTA

Nell’incontro più interessante del terzo turno della parte bassa del tabellone, Serena Williams elimina in tre set la connazionale Sloane Stephens. Accedono agli ottavi Sakkari, Mertens e Muchova

US OPEN 2020 DONNE– Nel match più atteso di giornata Serena Williams batte in tre set Sloane Stephens ed accede agli ottavi di finale. Partita in salita per Serena che cede due volte il servizio e consegna il primo set alla sua avversaria. Molto equilibrato l’inizio del secondo set, la svolta avviene nel quinto gioco quando la Williams salva una palla break e poi strappa il servizio alla Stephens in quello successivo chiudendo 6-2. Strada in discesa per la numero tre del tabellone nel terzo set che si aggiudica agevolmente ancora per 6-2.

Sarà Maria Sakkari a giocare gli ottavi contro la Williams. La greca si è facilmente sbarazzata di Amanda Anisimova lasciandole solo quattro game. Negli altri incontri vittoria al fotofinish per Karolina Muchova che al tiebreak del terzo set batte Sorana Cirstea. Vittoria in due set per Elise Mertens che elimina Caty McNally.

 

US OPEN 2020 DONNE

I RISULTATI – Terzo turno

 

[15] M. Sakkari b. [22] A. Anisimova 6-3 6-1

[20] K. Muchova b. S. Cirstea 6-3 2-6 7-6(7)

[16] E. Mertens b. C. McNally 7-5 6-1

[3] S. Williams b. [26] S. Stephens 2-6 6-2 6-2

L’ELENCO COMPLETO DEI RISULTATI

COME VEDERE GLI US OPEN 2020 IN DIRETTA TV SU EUROSPORT