L’Ultimate Tennis Showdown va avanti e nella giornata di oggi c’è da registrare la convincente vittoria di Matteo Berrettini, assoluto protagonista nell’incontro con il giovane australiano Alexei Popyrin. Il romano è riuscito praticamente sempre a fare la differenza con i suoi colpi, riuscendo a togliersi dalla scia il suo avversario abbastanza facilmente in ogni parziale. Vittoria per quattro parziali a zero.
Un po’ di scintille ci sono state nell’incontro tra Corentin Moutet e Stefanos Tsitsipas, vinto dal campione master in carica al “sudden death”. Verso il finale dell’incontro, il francese ha perso la pazienza e si è lasciato scappare qualche parola di troppo verso il papà di Tsitsipas, reo, secondo lui, di averlo disturbato sistematicamente durante i suoi servizi. Alla fine i due giocatori in campo si sono salutati frettolosamente e tutto è rientrato nella norma.
He. Did. It. Again. 👏@StefTsitsipas improves his winning record to 7-1 with a dramatic sudden death win against @moutet99.#UTShowdown pic.twitter.com/OCGea7MlbS
— UTS | Ultimate Tennis Showdown (@UTShowdown) July 5, 2020
Nell’incontro che ha aperto questa giornata è arrivata la vittoria di Elliot Benchetrit contro Dustin Brown per tre quarti a uno.