Esibizione Adelaide: Sinner si “divide” tra Krajinovic e Djokovic. Cede ad entrambi per 6-3

0
410
Jannik Sinner
Nella foto Jannik Sinner - ©foto Adelchi Fioriti

Esibizione Adelaide – Al “A day at the Drive” di Adelaide c’era attesa per vedere all’opera la stella nascente del tennis mondiale, Jannik Sinner, al cospetto del numero 1 del mondo, Novak Djokovic. Il numeroso pubblico è rimasto sorpreso nel vedere che al posto del 17 volte campione slam si è presentato il suo amico, e connazionale, Filip Krajinovic. 


COME VEDERE L’ESIBIZIONE DI ADELAIDE “A DAY AT THE DRIVE” IN DIRETTA TV


 

Djokovic non si è schierato dall’inizio per via di un problema alla mano dovuto alle vesciche e per questo ha lasciato strada a Krajinovic. Sinner e Krajinovic si sono sfidati in un incontro di buon livello, terminato per 6-3 a favore del serbo. 

Proprio nell’intervallo tra il primo e il secondo set è spuntato dal tunnel Djokovic che ha preso il posto del connazionale e ha rivaleggiato per un set contro Sinner, con il medesimo risultato di 6-3. Il livello di gioco si è esponenzialmente alzato rispetto al set precedente e ha messo in mostra come Sinner sia, nonostante l’età, capace di trovare armi in grado di mettere in difficoltà persino il numero 1 del mondo. 

In campo anche Serena Williams e Naomi Osaka in un incontro che ha visto la 23 volte campionessa Slam battere la giapponese al match tie-break col punteggio di 10-7.

ESIBIZIONE ADELAIDE “A DAY AT THE DRIVE”

F. Krajinovic b. J. Sinner 6-3

N. Djokovic b. J. Sinner 6-3

S. Williams b. N. Osaka 6-2 2-6 10-7