Challenger Indian Wells: Sinner si arrende al terzo set. Anche Caruso out

0
795
ROLAND GARROS 2020 JANNIK SINNER

Non una giornata particolarmente fortunata per i colori azzurri nella quale sia Jannik Sinner che Salvatore Caruso hanno dovuto salutare il torneo.

Challenger Indian Wells – A Jannik Sinner non sono bastati tre set per avere la meglio di Denis Kudla, con lo statunitense capace di battere il Next Gen azzurro in due ore e venti minuti di gioco. Sinner ha perso il primo set per 6 giochi a 3, ma è stato bravo a tenere botta e rimettersi in nella giusta condizione per provare a riequilibrare l’incontro; cosa che è successa grazie al tie break nel secondo set.

A quel punto però Kudla ha messo un’altra marcia e si è involato sul 4 a 0 nel set decisivo, creando tra sé e Sinner un divario incolmabile. Una distanza che è stata sufficiente per finire l’incontro senza affanni e condurre la vittoria in porto col punteggio di 6 giochi a 2.

Caruso out – Salvatore Caruso saluta il torneo per via della sconfitta in due set maturata contro Brandon Nakashima, 18enne, numero 255 del mondo. Un incontro cominciato bene per il siciliano che si è portato avanti di un break, ma che non è stato poi in grado di confermare nel turno di battuta successivo. Alla fine il break decisivo nel primo parziale se l’è preso l’americano, che così facendo si è portato avanti di un set.

Il secondo parziale è cominciato benissimo per Nakashima che ha avuto la forza di spingersi fino al 3 a 0, per poi mettersi nelle condizioni migliori per chiudere l’incontro a suo favore per 6 giochi a 3.

CHALLENGER INDIAN WELLS

Risultati degli italiani

D. Kudla b. J. Sinner 6-3 6-7(4) 6-2

B. Nakashima b. S. Caruso 6-4 6-3

Tutti i risultati

COME VEDERE I TORNEI DELLA SETTIMANA IN DIRETTA TV