Le due associazioni del tennis professionistico avevano annunciato simultaneamente una novità digitale, che prontamente è arrivata.
Questa è la nota diramata sul sito dell’ATP e della WTA
“L’ATP e WTA hanno annunciato oggi il lancio di un nuovo show settimanale chiamato Tennis United, che andrà in onda ogni venerdì sulle piattaforme digitali di entrambi i Tour.
Presentato dai campioni Slam Bethanie Mattek-Sands e Vasek Pospisil, Tennis United ospiterà interviste e discussioni con i giocatori dell’ATP e del WTA, oltre ad altre figure influenti di questo sport, una raccolta dei migliori post sui social media della settimana e i punti salienti del lavoro caritatevole che la comunità del tennis sta facendo.
Lo spettacolo riunirà il mondo del tennis durante la pausa sia dell’ATP che sul WTA Tours, oltre a coinvolgere atleti e appassionati di tutto il mondo sportivo.
Il debutto di oggi si aprirà con un montaggio speciale dei messaggi dei giocatori che ringrazieranno i principali operatori sanitari che hanno combattuto COVID-19 in prima linea, seguito da interviste a Felix Auger-Aliassime, Sofia Kenin, Jannik Sinner e Donna Vekic.
Il Tennis United debutta venerdì 10 aprile sui canali Facebook e YouTube di ATP e WTA, con sezioni dello show disponibili anche su Twitter e Instagram.