ATP Santiago: eliminati al primo turno Caruso e Cecchinato

0
345

ATP Santiago – Decimata pesantemente la pattuglia azzurra al torneo di Santiago. Vengono infatti eliminati al primo turno Salvatore Caruso e Marco Cecchinato.

Il primo ad essere sconfitto è stato Cecchinato battuto da Facundo Bagnis in tre set. Il primo set vinto da Marco per 7-4 al tiebreak, pur se con qualche difficoltà, poteva sembrare un segnale incoraggiante per il buon esito della partita. Purtroppo già dall’inizio della seconda frazione si sono palesati grossi problemi al servizio che hanno permesso all’argentino di pareggiare i conti. Anche nella terza frazione l’azzurro non è più riuscito a riprendersi subendo tre break che si sono dimostrati determinanti per l’esito della partita.

In due set invece lo spagnolo Carballes Baena elimina Salvatore Caruso. Il siciliano sembra rimasto negli spogliatoi e si ritrova subito sotto 0-3, due break che gli costano il primo set. La seconda frazione si trascina fino al tiebreak dove Caruso in vantaggio per 5-3 si smarrisce, subisce quattro punti consecutivi che risulteranno decisivi per la sconfitta.

 

ATP Santiago

I RISULTATI

 

P. Sousa b. L. Mayer 6-2 6-4

F. Bagnis b. M. Cecchinato 6-7(4) 6-2 6-3

D.E. Galan Riveros b. D. Altmaier 7-6(2) 3-6 7-5

R. Carballes Baena b. [6] S. Caruso 6-4 7-6(5)

[5] F. Tiafoe vs [WC] N. Jarry

 

ATP SANTIAGO – IL TABELLONE