ATP Parigi Bercy 2022, Carlos Alcaraz: “C’è qualcosa che non va nell’addominale. Farò dei test per capire”

0
248
Carlos Alcaraz
©Photo Patrick Boren

Da Parigi,

ATP Parigi Bercy Carlos Alcaraz parla a termine del suo ritiro nel quarto di finale contro Holger Rune per via del problema all’addome.

SUL PROBLEMA ADDOMINALEC’è qualcosa che non va nell’addominale. Sì, alla fine del set non andava bene. Stava peggiorando e ho preferito ritirarmi per vedere se c’era qualcosa che non andava.

SULLA STAGIONE LUNGAHo le Nitto Finals. In questo momento dovrò fare dei dei test per capire come starò prima di Torino, ma ora sono concentrato per cercare di mettermi negli addominali e cercare di essere al 100% a Torino.

SULLE LIMITAZIONI DOVUTE AL PROBLEMANon posso allungarmi e non riesco a servire bene. Non riuscivo nemmeno a colpire bene il dritto. Anche quando giro il corpo, lo sento. Quindi sento gli addominali in tanti movimenti. Giocando con alcuni problemi e alcune cose nella mia mente, è meglio ritirarsi.

SE C’E’ GIÀ STATO UN PROBLEMA NELLA STESSA AREAPenso che sia la prima volta, ma è in una zona che ho problemi, ho avuto problemi in passato. Farò dei test per vedere se è lo stesso problema che sentivo prima o no.