ATP MIAMI 2022: bene Kyrgios, passa anche Kokkinakis

0
448
atp cup 2020 Kyrgios

ATP MIAMI 2022 – Nessuna particolare sorpresa nella prima giornata del Masters 1000 di Miami. La “terribile” coppia australiana Kyrgios-Kokkinakis vincono i rispettivi singolari contro due francesi Mannarino e Gasquet.

Tutto molto facile per Kokkinakis che dopo aver passato le qualificazioni batte agevolmente anche Richard Gasquet. Più complicata, ma senza particolari problemi, anche l’affermazione di Nick Kyrgios che deve però ricorrere ad un tiebreak per eliminare Adrian Mannarino. Nel secondo turno bellissima sfida contro Andrey Rublev.

Da sottolineare le due vittorie dei fratelli argentini Cerundolosoprattutto quella di Juan Manuel che elimina Dusan Lajovic in due set e sfiderà nel secondo turno proprio Matteo Berrettini.

Stabiliti gli avversari degli azzurri che hanno beneficiato di un bye al primo turno. Detto di Berrettini, ci sarà il finlandese Ruusuvuori per Jannik Sinner mentre sarà Denis Kudla a sfidare Lorenzo Sonego. In ultimo Fabio Fognini giocherà contro il giapponese Taro Daniel