Challenger Genova 2019: Ecco il tabellone!

0
1315

Challenger Genova 2019, il tabellone – in campo anche Albert Ramos e Marco Cecchinato saranno le teste di serie numero 2 e 3 del torneo. Addirittura 8 top 100 nelle prime otto teste di serie del torneo.  Lunedì 2 settembre al via il torneo internazionale di tennis a Genova.

Saranno ai nastri di partenza anche Marco Cecchinato e Albert Ramos Vinolas che sono in arrivo dagli Stati Uniti dove hanno partecipato agli US Open (leggi l’articolo sull’ultima partita di Cecchinato agli Us Open 2019): non volevano assolutamente mancare all’appuntamento di Genova e saranno grandi protagonisti  all’ Aon Open Challenger- Memorial Giorgio Messina sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso con un Total Financial Commitment (montepremi+iscrizione) di 185mila Dollari che inizierà lunedì 2 settembre. 

Sonego , Ramos e Cecchinato: sono rispettivamente le prime teste di serie del torneo. Sonego è il numero 49 del mondo, Ramos è il 51 mentre Cecchinato il numero 66 del classifica ATP; presenze davvero uniche al Challenger Genova. Cecchinato, già numero 16 del mondo, nel 2018 è stato eccezionale al Roland Garros dove aveva raggiunto le semifinali.  La quarta testa di serie è il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 71 del mondo (ex numero numero 16) e vincitore in carriera di 7 titoli vinti nei tornei ATP World Tour 250  e di un titolo in un torneo ATP World Tour 500. 

Il livello straordinario di questa edizione del Genova Challenger è confermato dal ranking ATP delle prime otto teste di serie: tutte top 100. Complessivamente ci sono due top 50, tre top 60 e cinque top 80 della classifica mondiale.

 

Challenger Genova 2019 – il tabellone

Challenger Genova 2019 tabellone