Atp 500 Tokyo: Cilic continua la sua marcia e incontra Mannarino in semifinale, sfida tutta da vedere tra Goffin e Schwartzman

0
340

Redazione

 

A Tokyo continua la marcia fin qui trionfale di Marin Cilic, tds numero 1, che ha battuto Ryan Harrison in appena 52 minuti, schiacciandolo sotto un perentorio 62 60. Poco da dire a proposito di una partita dominata dalla concretezza del croato alla quale non è riuscito a opporsi l’americano. Vedremo cosa sarà in grado di fare Adrien Mannarino, il suo sfidante nella semi di domani, che ha a sua volta battuto il giapponese Sugita in due set. L’astuzia di Mannarino o la solidità di Cilic? Domani ne sapremo di più.

 

Nella parte bassa David Goffin conferma il buon periodo di forma, lui che ha vinto il primo titolo dopo tre anni di digiuno proprio la settimana scorsa, a Shenzhen. Il quarto con Richard Gasquet è durato, di fatto, un solo set – vinto 7 a 5 dal belga – e il secondo è andato in archivio con un netto 6 a 2. Nella semifinale di domani incontrerà Diego Schwartzman con il quale, se tolto il precedente in Davis vinto da Goffin, ha un parziale di 1 a 1 nei tornei Atp.

 

Anche l’argentino ha collezionato dei buoni risultati, uno su tutti il quarto di finale allo Us Open, e ci sono tutti i presupposti per una bella sfida.

 

I RISULTATI:

 

[1] M. Cilic b. R. Harrison 62 60

A. Mannarino b. Y. Sugita 62 64

[4] D. Goffin b. R. Gasquet 75 62

[8] D. Schwartzman b. S. Johnson 60 75