Australian Open 2023 donne, day 2: Camila Giorgi vince facile, eliminate Trevisan e Paolini

0
364
Photo by Twitter

AUSTRALIAN OPEN 2023 – Non ci sarà quindi il derby azzurro nel secondo turno degli Australian Open 2023, infatti dopo la facile vittoria di Camila Giorgi arriva la sconfitta per Martina Trevisan. Battuta anche Jasmine Paolini dalla russa Samsonova.

Si apre bene la seconda giornata di gare al Melbourne Park, affermazione più facile del previsto per Camila Giorgi che strapazza la russa Pavlyuchenkova lasciandole solamente un game. Nonostante gli evidenti problemi della sua avversaria Camila ha messo in mostra una buona condizione che speriamo possa portarla lontano.

Nel secondo turno incontrerà proprio la slovacca Schmiedlova che ha avuto facilmente la meglio su Martina Trevisan. L’azzurra cade contro una qualificata che si è dimostrata più in forma dominando la partita, da rivedere sicuramente la toscana che dopo il best ranking speravamo potesse fare un buon percorso in questo Slam.

Esce di scena anche Jasmine Paolini che va a sbattere contro un ostacolo sicuramente più forte di lei. La russa Samsonova, numero venti del ranking, infatti conquista la vittoria in poco più di un’ora non permettendo all’azzurra di entrare mai in partita.

AUSTRALIAN OPEN 2023

Tabellone femminile – Primo turno

[Q] A.K. Schmiedlova b. [21] M. Trevisan 6-3 6-2

C. Giorgi b. A. Pavlyuchenkova 6-0 6-1

[18] L. Samsonova b. J. Paolini 6-3 6-4

 

TUTTI I RISULTATI