Da Parigi,
ATP Parigi Bercy – Carlos Alcaraz parla a termine del suo ritiro nel quarto di finale contro Holger Rune per via del problema all’addome.
SUL PROBLEMA ADDOMINALE – C’è qualcosa che non va nell’addominale. Sì, alla fine del set non andava bene. Stava peggiorando e ho preferito ritirarmi per vedere se c’era qualcosa che non andava.
SULLA STAGIONE LUNGA – Ho le Nitto Finals. In questo momento dovrò fare dei dei test per capire come starò prima di Torino, ma ora sono concentrato per cercare di mettermi negli addominali e cercare di essere al 100% a Torino.
SULLE LIMITAZIONI DOVUTE AL PROBLEMA – Non posso allungarmi e non riesco a servire bene. Non riuscivo nemmeno a colpire bene il dritto. Anche quando giro il corpo, lo sento. Quindi sento gli addominali in tanti movimenti. Giocando con alcuni problemi e alcune cose nella mia mente, è meglio ritirarsi.
SE C’E’ GIÀ STATO UN PROBLEMA NELLA STESSA AREA – Penso che sia la prima volta, ma è in una zona che ho problemi, ho avuto problemi in passato. Farò dei test per vedere se è lo stesso problema che sentivo prima o no.