Olimpiadi Tokyo 2020 donne, day 2: bella vittoria per Camila Giorgi, eliminate Paolini e Barty

0
703
@federtennis

Olimpiadi Tokyo – Seconda giornata di partite al torneo olimpico di Tokyo ed arriva la bella vittoria di Camila Giorgi, eliminata invece Jasmine Paolini. A sorpresa arriva anche la sconfitta per la numero uno Ashleigh Barty.

Ottima affermazione per Camila Giorgi che in poco più di un’ora elimina la testa di serie numero undici Jennifer Brady. Prova di forza dell’azzurra che non ha lasciato spazio a nessuna possibilità di recupero per l’americana che non ha potuto far altro che lasciare via libera alla marchigiana. Camila al secondo turno incontrerà Elena Vesnina che oggi, in un match molto tirato, ha eliminato Jelena Oatapenko.

Match molto difficile invece per Jasmine Paolini che viene battuta dalla numero dieci del seeding Petra Kvitova. L’azzurra ha tentato di opporre resistenza ma alla fine ha dovuto cedere in due set.

Prima grossa sorpresa dagli altri incontri con l’eliminazione di Ashleigh Barty per mano di Sara Sorribes Tormo. La numero uno del mondo ha ceduto nettamente alla spagnola mostrando grossi problemi nei propri turni di servizio.

OLIMPIADI TOKYO

Primo turno

C. Giorgi b. [11] J. Brady 6-3 6-2

[10] P. Kvitova b. J. Paolini 6-4 6-3

S. Sorribes Tormo b. [1] A. Barty 6-4 6-3

PER VEDERE LE OLIMPIADI DI TOKYO IN TV

IL TABELLONE