WTA Miami 2021: Giorgi e Cocciaretto eliminate nel primo turno

0
1227

WTA MiamiÉ già finita l’avventura a Miami delle tenniste azzurre, Camila Giorgi ed Elisabetta Cocciaretto sono state eliminate al primo turno.

Camila Giorgi, ammessa nel tabellone principale, ha ceduto nettamente alla qualificata Ludmila Samsonova. La russa si è imposta agevolmente nel primo set mentre il secondo è stato più combattuto, proprio il break subito dall’azzurra al nono gioco è risultato fatale ed ha permesso alla Samsonova di andare avanti nel torneo.

Dopo il bel percorso nelle qualificazioni, Elisabetta Cocciaretto viene eliminata al primo turno da Storm Sanders (n.203 WTA). L’avversaria era sicuramente alla portata di Elisabetta che però non è riuscita quasi mai a mantenere il proprio servizio nel primo e terzo set, uscendo sconfitta nonostante un’ottima seconda frazione dove si è imposta per 7-5.

Negli altri incontri da rilevare il bel risultato di Ana Konjuh tornata alla vittoria, in un torneo importante, dopo oltre anni a causa di un infortunio al gomito e il bel successo di Katie Boulter che si è imposta su Krystina Pliskova.

WTA MIAMI

Primo turno

[WC] S. Sanders b. [18] E. Cocciaretto 6-1 5-7 6-1

[Q] L. Samsonova b. C. Giorgi 6-2 6-4

[WC] A. Konjuh b. K. Siniakova 7-6(3) 7-5

K. Boulter b. Kr. Pliskova 4-6 6-3 6-3

WTA MIAMI – TUTTI I RISULTATI