Australian Open 2021, day 4: le parole di Salvatore Caruso dopo l’incontro con Fabio Fognini

0
464
Salvatore Caruso Fognini FabioAustralian Open 2021
Foto Melbourne 2021 Getty Images

AUSTRALIAN OPEN 2021 – Al termine del match del secondo turno degli Australian Open 2021 perso in cinque set contro Fabio Fognini, Salvatore Caruso ha analizzato cosi la sua prestazione: “È indubbio che ci sia amarezza per la sconfitta ma esco da questo incontro con tanti segnali positivi. Considerando i 5 set giocati, sono molto soddisfatto della tenuta fisica e mentale ma soprattutto per come ho reagito nelle situazioni in cui mi sono ritrovato sotto pressione emotiva e di punteggio. Questa partita non può far altro che darmi tanta energia e consapevolezza per una stagione che sta di fatto iniziando adesso”.

*Comunicato stampa – fonte dichiarazioni – www.salvatorecaruso.it 

La pace tra i due dopo la lite di fine match è arrivata sui profili social di entrambi i giocatori. Salvatore Caruso ha postato sul suo profilo Instagram una foto con sotto la frase: “Happy with my performance! Thanks for the support.. Congrats to Fabio Fognini” ed una stretta di mano a seguire sotto forma di emoji.

Lo stesso tennista ligure ha pubblicato a sua volta un post sui suoi canali social con il test – tradotto in italiano – che recita: “I derby non sono mai semplici. Mi dispiace per come è finita. Congratulazioni a te, Salvo, e al tuo time per il notevole lavoro fatto negli ultimi due anni!”